Belen Rodriguez: con Stefano De Martino è finita, adesso sto con Iannone
Le speranze dei fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state messe a tacere una volta per […]
Le speranze dei fan della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state messe a tacere una volta per tutte: la bella showgirl argentina sembra infatti essersi stancata della situazione che si è venuta a creare in seguito alla sua separazione da Stefano De Martino e ha voluto mettere i punti sulle i una volta per tutte. Se infatti durante le vacanze di Natale si erano riaccese le speranze di coloro che speravano in una riconciliazione di Belen Rodriguez con l’ex ballerino di Amici, adesso non c’è più alcun dubbio: la loro storia d’amore è finita e presto la separazione sarà anche ufficializzata in tribunale.
Belen Rodriguez: l’annuncio in Instagram
Visto che i fan non volevano proprio farsene una ragione, Belen ha preferito mettere i punti sulle “i” in merito alla propria storia d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, e come sempre lo ha fatto attraverso un social network. Questa volta però non è stato un post in Facebook a chiarire tutti i dubbi, ma piuttosto in Instagram: la bella modella ha infatti pubblicato un lunghissimo sfogo, per spiegare cosa sia l’amore per lei e quanto Stefano De Martino l’abbia delusa in tal senso. “Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili” ha scritto Belen Rodriguez, e sembra proprio una frecciatina nei confronti dell’ex marito.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la love story continua
Mentre i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non abbandonano le speranze in una riconciliazione, sembra proprio che la bella modella argentina abbia tutte le intenzioni per proseguire la propria love story con il pilota Andrea Iannone. Dopo il breve periodo di lontananza durante le vacanze di Natale, infatti, i due sono ritornati a frequentarsi e nell’aria sembra esserci anche l’intenzione di andare a vivere insieme.
E’ quindi arrivato il momento di lasciare che Belen Rodriguez viva la propria love story indisturbata: anche i fan dovranno farsene una ragione, anche perchè in fin dei conti non era stata certo lei a lasciare Stefano De Martino! Il ballerino aveva deciso di chiudere la storia con Belen, era stato lui a lasciarla per poi pentirsene qualche mese dopo, ma ormai era troppo tardi per la modella.
Adesso Belen Rodriguez appare tutta intenzionata a vivere la sua storia d’amore con Andrea Iannone e anche lui, dal canto suo, sembra proprio essersi infatuato a giudicare dai post romantici e sdolcinati che pubblica sulla propria pagina facebook! Insomma, se son rose sbocceranno ma una cosa è sicura: il 24 gennaio si terrà l’udienza in tribunale per la separazione ufficiale di Belen e Stefano De Martino, quindi ognuno sarà libero di vivere la propria vita e di andare avanti.
Leggi le altre notizie di gossip:
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo