Alimentazione

La gustosa crostata alla crema gluten free fa gola a numerosi utenti anche all’estero

Sfido chiunque a dire che la crostata alla crema non è un dolce sublime. E’ un dessert che si presta […]

Sfido chiunque a dire che la crostata alla crema non è un dolce sublime. E’ un dessert che si presta per qualsiasi occasione a colazione, a merenda o anche per festeggiare ricorrenze importanti o per passare serate spensierate in compagnia degli amici. In effetti questo tipo di dolce fa venire subito l’acquolina in bocca, piace e anche tanto.

Tuttavia non tutti sopportano il glutine e oggi le crostate senza glutine sono sempre più di moda ma non tutte lasciano un piacevole sapore in bocca o riescono alla perfezione. In poche parole se non si ha la ricetta giusta e una spiegazione appropriata del procedimento si rischia di fare un bel flop di dolce. La sua formula con la variante gluten free ha convinto molti internauti. Infatti non solo è apprezzata dal pubblico italiano ma anche dal popolo straniero e vi posso assicurare che negli altri Stati via internet è molto diffusa e anche molto condivisa.

Di recente abbiamo scoperto che su Rebelmouse l’user Contentpower ha riportato in inglese la ricetta per agevolare gli internauti, che non conoscono l’italiano, nella realizzazione di questa formula senza glutine e simpaticamente alla fine cita la fonte: www.tortadimele.it.

L’entusiasmo è alle stelle e per il sito web italiano che lavora con passione è una vera soddisfazione. In lingua inglese la ricetta è stata tradotta fedelmente e la potete trovare cliccando su questo link Gluten-Free Cream Tart – A Mouth-Watering Recipe You Never Forget   (Crostata alla crema senza glutine – Una ricetta da leccarsi i baffi e che non scorderai mai).

Questa crostata è così squisita che in realtà fa leccare i baffi anche ai gatti. E’ una formula originale e di facile esecuzione e anche chi non è molto portato per l’arte culinaria può cimentarsi nel fare questo dolce davvero speciale seguendo i suggerimenti di tortadimele.it. Concludendo la crostata alla crema senza glutine proposta dal sito web italiano può mangiarla chiunque. Anche chi non è intollerante al glutine ma vuole avere il piacere di togliersi uno sfizio può approfittare della  crostata alla crema gluten free, un dolce sano e genuino.

Rebelmouse: visita il loro sito web

Rebel Mouse ”Il topo ribelle dei social” e delle piattaforme web è un’idea geniale che ha avuto Paul Berry, CTO di Huffington Post. Rebel Mouse ”Out of many, only one” o E pluribus unum, è uno degli strumenti più utili per chi vuole intraprendere operazioni di Social Media Marketing. Un utile aggregatore che mette insieme tutto il vostro epistolario social.