Tagli lunghi da sfoggiare nel 2021
Anno nuovo, taglio nuovo! Oggi andremo alla ricerca dei tagli lunghi da sfoggiare nel 2021, dopo un’intensa ricerca su Instagram […]
Anno nuovo, taglio nuovo! Oggi andremo alla ricerca dei tagli lunghi da sfoggiare nel 2021, dopo un’intensa ricerca su Instagram tra le star più affascinanti della rete. Qui troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo…perciò mettiti comoda e dai un’occhiata alle migliori tendenze in tema di tagli lunghi da sfoggiare nel 202!
Le frange per tutti i tipi di viso!
Se prima le mode provenivano da Instagram oggi queste provengono direttamente da Tik Tok. Per chi non lo conoscesse possiamo dire che questa app mette a disposizione un’infinità di tutorial, idee e tendenze glam tutte da provare. È da qui che la moda detta le sue leggi, anticipando molto rapidamente ciò che, a poco a poco, vedrai comparire anche su Instagram. Perciò la prima cosa che dovrai mettere in conto per il tuo prossimo taglio di capelli è una bella frangia.
Non ti piace? No problem. Nessuno ha parlato di frangette corte e austere perché oggi vanno di moda le tendine! Difatti la riga dei capelli torna al centro mentre quella laterale fa tanto “Friends anni ‘90” e il ciuffo davanti si accorcia scalato, aprendosi a tendina sui lati! Delizioso! È adatto per visi tondi e visi allungati dato che puoi spostare la frangia a piacimento per sfinare o dare risalto al viso. Provare per credere!
Onde, onde onde!
Quest’anno ci sarà la definitiva consacrazione delle onde sui capelli. La moda proviene dagli USA e da quelle serie TV un tantino trash dove donne bellissime e bionde sfoggiano sempre una chioma tondeggiante e perfetta anche da appena sveglie. Da quando abbiamo imparato ad abboccolare le ciocche anche con la piastra piatta non siamo più riuscite a farne a meno. Così per questo 2021 avrai solo l’imbarazzo della scelta: boccolo, riccio, onda o wawes l’importante è che tu abbia un bel taglio lungo da abboccolare a piacimento!
A proposito di piastra…sapevi che con il termo-protettore per capelli ti risparmierai tanti soldi dal parrucchiere e, soprattutto, preziosi centimetri da tagliare?
Riflessi: colori per tutte!
Per ciò che riguarda il colore le tendenze saranno ben due: naturali o esagerati. Da una parte abbiamo le colorazioni punk ed eclettiche che mostrano abbinamenti che spaziano dal biondo platino al nero corvino mentre, dall’altra, spopoleranno le colorazioni naturali in “armocromia” con l’incarnato.
Cos’è l’armocromia?
Sicuramente non è nata oggi ma di questi tempi se ne sente parlare sempre più spesso. In pratica ognuno di noi ha un incarnato e un modo di essere tale per cui determinati colori sono più azzeccati di altri. Puoi provare con uno dei tanti test online oppure affidarti ad una vera e propria consulenza che troverà per te le colorazioni più adatte.
Tagli lunghi da sfoggiare nel 2021: ecco il più bello
Dato che l’unico modo per prendere spunto è guardare le foto, abbiamo raccolto qualche idea sfiziosa che sicuramente ti sarà di aiuto. Per noi tra i migliori tagli lunghi da sfoggiare nel 2021 il premio va alla bellissima Cecilia Rodriguez che sfoggia un taglio lungo con frangia svasata a tendina e color nocciola romantico e sensuale. Top!
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo