Trucco Halloween: tutorial semplici per uomo e donna
Halloween è ormai vicinissimo: la festa dei morti viventi, dei vampiri e dei mostri di origine americana sta iniziando a […]
Halloween è ormai vicinissimo: la festa dei morti viventi, dei vampiri e dei mostri di origine americana sta iniziando a spopolare anche qui in Italia e sono già moltissimi i party in programma per trascorrere una nottata diversa dalle altre, all’insegna del terrore e del divertimento! Certo, per partecipare alle feste più spaventose dell’anno però è importante avere un travestimento e un trucco Halloween fatto a regola d’arte, che faccia colpo e lasci tutti a bocca aperta e proprio per questo oggi vi proponiamo alcuni tutorial davvero molto interessanti, che vi permetteranno di ottenere un make up sbalorditivo in modo semplice e per nulla complicato! Pronti a trasformarvi in mostri, streghe e vampiri? Non avete che l’imbarazzo della scelta!
Trucco Halloween da ragazza
Tutorial make up sexy vampira
Per ottenere un trucco Halloween da sexy vampira, vi proponiamo la versione di Clio Make Up, che vi farà apparire bellissime nonostante la trasformazione mostruosa!
Occorrente:
- Fondotinta chiaro
- Fondotinta compatto chiarissimo
- Matita occhi nera
- Ombretto nero
- Ombretto rosso
- Ombretto viola
- Eyeliner nero liquido
- Pennello
- Ciglia finte
- Rossetto rosso
- Sangue finto
- Denti da vampiro
Come realizzare il trucco Halloween da sexy vampira:
Questo trucco Halloween è in realtà molto stiloso e vi permetterà di rimanere bellissime anche se trasformate in vampire! E’ un make up perfetto se dovete andare ad un party di classe o comunque volete evitare di esagerare, ottenendo comunque un bellissimo e spaventoso effetto.
Per realizzare questo trucco Halloween vi consiglio di seguire direttamente il video tutorial, in modo da copiare passo passo tutte le mosse di Clio!
Come realizzare il trucco per Halloween da sexy vampira: guarda il tutorial di Clio Make Up
Tutorial make up Zombie
Questo trucco Halloween da zombie, proposto sempre da Clio Make Up è davvero strepitoso e facilissimo da realizzare! Vediamo prima di tutto cosa occorre.
Occorrente:
- Carta igienica
- Vinavil
- Pennello
- Pinzetta
- Fondotinta
- Ombretto nero
- Ombretto rosso
- sangue finto
Come realizzare il trucco per Halloween da zombie:
Realizzare questo trucco Halloween di Clio Make up è facilissimo: se non avete grande esperienza in fatto di make up e non avete la mano molto ferma, vi consiglio di provare questa soluzione perchè oltre ad essere facilissima è anche molto divertente. Io l’ho provata e vi assicuro che non c’è nulla di complicato: si tratta solo di pasticciare un po’ con la colla vinilica e la carta igienica, poi per le rifiniture potrete anche dare libero sfogo alla vostra creatività!
Come realizzare il trucco Halloween da zombie: guarda il tutorial di Clio Make Up
Trucco Halloween da uomo
Per quanto riguarda il trucco da uomo, vi proponiamo un tutorial per ottenere un effetto davvero molto interessante: il vostro lui sembrerà un vero e proprio zombie!
Occorrente:
- Silicone
- Carta igienica
- fondotinta
- sangue finto
- pennello
- ombretto nero
- ombretto rosso
- correttore
Come realizzare il trucco per Halloween uomo da zombie:
Anche con questo trucco Halloween potrete divertirvi moltissimo e pasticciare sul viso del vostro lui o di un vostro amico: l’effetto è davvero sorprendente e realizzarlo è semplicissimo!
Come realizzare il trucco Halloween uomo da zombie: guarda il tutorial di Pamela JuicyMakeUp
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo